pelli di cavallo foderate in pelle di vitello Antarès

pelli di cavallo foderate in pelle di vitello Antarès
A partire da: 152,50 €
Scoprite le nostre pelli per staffe foderate in vitello Antarès, resistenti, confortevoli e adattabili a tutte le pelli per staffe. Allevato in France, per una pelle ecologica e sostenibile.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 152,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

pelli di cavallo foderate in pelle di vitello Antarès

Le staffe sono realizzate in pelle foderata di vitello con una fodera interna in nylon. Entrambi i materiali garantiscono resistenza e limitano il rischio di stiramento. Possono quindi essere utilizzate quotidianamente dai cavalieri di cavaliers.


La fibbia ergonomica riduce lo spessore extra sotto la gamba del cavaliere. Questo garantisce maggiore comfort e stabilità a cavaliers. L'estremità del cuoio della staffa è più rigida per facilitare il passaggio del cuoio della staffa attraverso l'occhiello. I numerosi fori di regolazione numerati consentono una regolazione precisa della lunghezza.


I cuoietti per staffe foderati in pelle di vitello sono perfetti per la vostra sella da salto o da dressage. Si adattano a tutti i tipi di staffa.



Per scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze (tipi, materiali, misure), leggete l'articolo del nostro blog sull'argomento.


Colori, finiture e cuoio per le staffe foderate di vitello


Colori e finiture


Queste pelli per staffe sono disponibili in cuoio di malto con cuciture beige o in cuoio nero con cuciture nere.



Pelle francese


Le pelli da dressage sono una combinazione di pelli di France: pelle granulata sul pettorale di rinforzo e protezione, pelle liscia e morbida sui lati del sottopancia.



Il nostro cuoio è selezionato con cura. Abbiamo scelto di rifornirci di cuoio dalla Francia nel modo più ecologico possibile. Inoltre, lo spessore, la densità e la durata dei nostri pellami sono attentamente controllati.



Per le nostre pelli è stato sviluppato uno specifico processo di concia vegetale a base di castagne. Lo scopo di questa tecnica è quello di conferire alle nostre pelli un'eccellente stabilità e longevità. Inoltre, ne migliora la resistenza.


Come si curano le pelli delle staffe?


Sapone alla glicerina


Per mantenere la pelle forte ed elastica, pulire le pelli delle staffe dopo ogni utilizzo. Applicare il sapone con una spugna umida.



Balsamo per cuoio


Una o due volte al mese, idratate le pelli della staffa con il balsamo per cuoio. Utilizzate un panno o una spugna pulita.



Olio per cuoio


Una o due volte all'anno, ammorbidire le pelli con l'olio per cuoio. Applicare il prodotto con una spazzola.

Ulteriori informazioni

Marchio Antarès
Costruttore SKU SIGETRV_BROWN
Colore marrone
Colore Marrone
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Pelle