Metodi di pagamento
Offriamo diversi metodi di pagamento per facilitare i vostri acquisti, alcuni dei quali dipendono dal paese di fatturazione.
Alla fase 4 di convalida del tuo ordine, verranno mostrati tutti i metodi di pagamento disponibili.
I nostri principali metodi di pagamento sono:
- Carta bancaria (tutti i paesi) tramite Sogenactif/Stripe
- Apple Pay (tutti i paesi) tramite Stripe
- Google Pay (tutti i paesi) tramite Stripe
- PayPal (Francia e USA con possibilità di pagamento in 4 rate senza interessi, Germania con pagamento a 30 giorni)
- iDEAL (Paesi Bassi) tramite Stripe
- BLIK (Polonia) tramite Stripe
- American Express (Regno Unito, Irlanda e USA)
- MobilePay (Danimarca) tramite Stripe
- EPS (Austria) tramite Stripe
- Twint (Svizzera) tramite Stripe
- Bancontact (Belgio) tramite Stripe
Pagamento con carta di credito
Accettiamo pagamenti con carta (CB, Visa, Mastercard). I tuoi dati sono protetti dal sistema SOGENACTIF di Société Générale per garantire transazioni sicure.
Inoltre, tutti i nostri pagamenti online con carta sono protetti dal sistema 3D Secure che garantisce una verifica avanzata del titolare.
Pagamento con Paypal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. I tuoi dati sono protetti dal sistema PayPal per una transazione sicura.
È necessario possedere un account PayPal per utilizzare questo metodo. Apri un conto PayPal gratuitamente: clicca qui
Con PayPal puoi anche pagare in 4 rate senza interessi (in Francia e negli USA).
Pagamento con buono regalo
Una carta regalo ti consente di offrire 20€, 50€ o 100€ sul nostro sito a una persona cara.
Per utilizzare l’importo della carta, inserisci il codice promozionale ricevuto al momento dell’acquisto prima di concludere il carrello.
Attenzione: l’uso è singolo e l’importo non utilizzato sarà perso.
Se l’importo della carta regalo non copre l’intero ordine, dovrai pagare la differenza con il metodo di pagamento che preferisci. Una carta regalo non è cumulabile con un'altra carta regalo.
Pagamento con credito
Per utilizzare una nota di credito emessa dal nostro servizio clienti, inserisci il codice promozionale ricevuto via e-mail prima della convalida del carrello.
Attenzione: l’uso è singolo e l’importo non utilizzato sarà perso.
Se l’importo della nota di credito non copre l’intero ordine, dovrai pagare la differenza con un altro metodo di pagamento.