Gilet airbag per ragazze Pénélope Airlight 2 [Dimensione S]

Gilet airbag per ragazze Pénélope Airlight 2 [Dimensione S]
604,92 €

Non disponibile

Descrizione

Gilet airbag per ragazze Pénélope Airlight 2

L'airbag per bambini Airlight 2 Pénélope di Freejump protegge i giovani cavalieri cavaliers in caso di caduta da cavallo.

PROTEZIONE:

Il gilet airbag Airlight 2 Pénélope fornisce una protezione ottimale per il collo, la schiena, la zona lombare, il sacro, il bacino e il torace. È inoltre dotato di una protezione laterale continua per mantenere l'allineamento del tronco. Una fascia per il collo stabilizza la colonna vertebrale e le aree vitali.

Disponibile in due taglie, Child S e Child L, si adatta a un'ampia gamma di corporature.

Con l'airbag Airlight, il casco da equitazione certificato port è essenziale per la migliore protezione possibile dei motociclisti, sia uomini che donne.

La novità di questo modello è la vestibilità più aderente per una protezione ancora maggiore.

Consigli per le taglie: le due taglie Child S e L sono pensate per bambini di peso compreso tra 25 e 40 kg. La lunghezza della schiena varia per adattarsi al maggior numero possibile di corporature diverse. Per scegliere la taglia più adatta, consultare la tabella delle taglie corrispondente.

STILE :

Il nostro gilet airbag Airlight 2 è progettato per essere indossato comodamente, da solo o sopra le nostre giacche da competizione New York (disponibili QUI), le giacche da competizione Paris Soft Air (disponibili a dicembre 2021) o qualsiasi altro capo certificato "Freejump Airbag Technology compatible jacket "* (*Giacca compatible con Freejump Airbag Technology). Si chiude con una cerniera anteriore e due file di punti sella a forma di V conferiscono al prodotto il caratteristico look Pénélope.

La novità del gilet Airlight 2 è data anche dal nuovo tessuto, più traspirante, leggero e morbido al tatto.

COMFORT :

Realizzato con materiali elastici e traspiranti, è molto leggero da indossare e facile da dimenticare una volta in sella.

La novità di Airlight 2 è data anche dal nuovo supporto generatore + flessibile e + confortevole.

CERTIFICAZIONE :

Certificato secondo la norma AFNOR NF S72-800-2021 con riferimento CE FREEJUMP 1C.2.

PRESTAZIONI

La velocità di gonfiaggio del gilet Airbag Airlight 2 è di 98ms, ovvero il tempo ultra-rapide per raggiungere la pressione necessaria per una protezione ottimale.

Il generatore di gas disponibile su questo nuovo modello è più leggero, rapide e silenzioso.

È inoltre dotato di un nuovo cavo a sfera brevettato con una clip di fissaggio più pratica (con ripristino semplificato)

e la nuova clip per la sella è realizzata in un tessuto leggero e performante.

CONSIGLI SULLE TAGLIE:

Il gilet Airbag Airlight 2 deve calzare perfettamente e si consiglia di sceglierne uno né troppo grande né troppo piccolo. Se troppo stretto potrebbe essere pericoloso quando scatta, se troppo grande potrebbe essere inefficace. Per questo modello, il pilota non deve pesare più di minimum 25 kg.

ISTRUZIONI PER LA CURA :

Istruzioni per la cura: questo gilet non è lavabile in lavatrice o a secco. Per la cura del gilet Airlight, è possibile lavarlo a mano con un detergente delicato, senza strofinare. Non asciugare in asciugatrice e non stirare. Non deve essere esposto a temperature elevate (ad esempio su un termosifone, vicino a una fiamma o in un veicolo chiuso esposto alla luce solare diretta). Il gilet Airlight non deve essere lasciato piegato o arrotolato. L'ideale sarebbe riporlo su una gruccia in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.

Ulteriori informazioni

Marchio Pénélope
Costruttore SKU 991919002
Colore nero
Colore Nero
Dimensione S - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Donna
Fascia d'età Junior