Set borsa per toelettatura Kentucky

Set borsa per toelettatura Kentucky
210,04 €

Non disponibile

Descrizione

Set borsa per toelettatura Kentucky

Borsa robusta e spaziosa
- Interno regolabile per una migliore organizzazione
- Robusto tessuto esterno 600D
- Tracolla regolabile
- Prodotti da viaggio abbinati Kentucky
Caratteristica speciale
Questa borsa per la toelettatura consente di riporre tutti gli elementi essenziali della toelettatura. Grazie agli inserti regolabili, è possibile organizzare la borsa come si desidera. Grazie alle sue grandi dimensioni, anche i flaconi spray possono essere inseriti in questa borsa.
Tessuti e materiali
Il materiale esterno è realizzato in resistente poliestere 600D. Questo tessuto è resistente e facile da curare. I divisori e la patta all'interno della borsa per toelettatura sono realizzati con una fodera liscia e repellente allo sporco, mentre lo scomparto principale è realizzato in morbido pile. Kentucky La borsa per la toelettatura si abbina ai prodotti da viaggio e da scuderia di autres.
Forma e dimensioni
L'interno è regolabile con robuste chiusure a strappo. Pertanto, è possibile organizzare la borsa come si desidera. Lo scomparto principale consente di riporre spazzole, spray e autres accessori per la toelettatura. All'interno della patta è presente una tasca separata per riporre piccoli oggetti. Sulla parte anteriore si trova un ampio scomparto che può contenere oggetti come strisce per intrecci, filo e ago. Su entrambi i lati si trova una tasca in rete elastica. La borsa per toelettatura si chiude con una robusta cerniera ed è dotata di una tracolla rimovibile con imbottitura per un viaggio facile e confortevole. La borsa è rinforzata lateralmente, il che conferisce alla borsa una maggiore resistenza e una maggiore protezione per i pennelli. Le dimensioni della borsa per la toelettatura sono 42,5 cm x 32,5 cm x 20 cm (L x H x l
)
Il fondo della borsa è dotato di piedini per evitare che poggi direttamente sul terreno. Si consiglia di utilizzare un panno umido per rimuovere lo sporco.

Ulteriori informazioni

Marchio Kentucky
Costruttore SKU 82142-03-SET
Colore blu scuro
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti