Morso a 2 anelli in ferro blu con rombo in lega per cavalli Premier Equine Sweet Iron [Dimensione 12,5 cm]

Morso a 2 anelli in ferro blu con rombo in lega per cavalli Premier Equine Sweet Iron [Dimensione 12,5 cm]
38,58 €
Offrite al vostro cavallo un comfort e una comunicazione eccezionali con il morso in ferro dolce Blue Sweet Premier Equine con doppio snodo in lega.

Non disponibile

Descrizione

Morso a 2 anelli in ferro blu con rombo in lega per cavalli Premier Equine Sweet Iron

Questo tipo di morso fa parte della famiglia degli snaffle bit ed è generalmente molto morbido, con una leggera azione verso l'alto che aiuta a sollevare la testa e il collo. Le guance ad anello libero offrono una maggiore gamma di movimenti rispetto alle guance fisse, il che può contribuire a scoraggiare gli attacchi e i ribaltamenti. L'imboccatura a doppio snodo con cuscinetto in lega di ottone consente di distribuire la pressione in modo uniforme sulle barre della lingua e della bocca, favorendo la salivazione.

Il ferro blu morbido si ossida facilmente, creando una sensazione di calore e un sapore dolce nella bocca del cavallo, che lo aiuta ad accettare il morso. Si prega di notare che il colore blu sbiadisce con l'uso, il che è normale.

Misure
Secondo la nostra guida alle taglie, le misure A e B di questo morso sono le seguenti:
A=15mm
B=65mm

Punte in ferro Blue Sweet...
Le punte in ferro Blue Sweet si ossidano facilmente e creano un sapore caldo e dolce nella bocca del cavallo, facendolo salivare. Alcuni cavalli spesso preferiscono la sensazione di calore del ferro dolce rispetto all'acciaio inossidabile, che è naturalmente più freddo. I morsi in ferro dolce sono quindi ideali per cavalli sensibili o che devono essere incoraggiati a mettere in bocca il morso e ad accettarlo.

Combinate il vostro snaffle bit ad anello libero con una delle nostre briglie anatomiche.

Per motivi igienico-sanitari, questo morso non può essere restituito se viene rimosso dal modello.

Dettagli tecnici

  • Doppio snodo, imboccatura in ferro morbido blu con cuscinetto in lega di ottone
  • Aiuta a sollevare delicatamente la testa e il collo
  • Forza del morso : Leggera
  • Questo morso è conforme alla normativa BD

Istruzioni per la cura

Per promuovere una buona igiene e proteggere la longevità del vostro morso per cavalli, vi consigliamo di seguire il seguente regime di cura dopo ogni utilizzo.

1. Sciacquare il morso dopo ogni utilizzo sotto un rubinetto per rimuovere la saliva o i detriti dalla superficie. Sciacquare il morso dopo ogni utilizzo sotto un rubinetto per rimuovere la saliva o i detriti dalla superficie.

2. Utilizzate una spugna o un panno morbido per eliminare i detriti in eccesso dal morso, prestando particolare attenzione alle articolazioni e alle cerniere.

3. Lasciare asciugare naturalmente.

Ulteriori informazioni

Marchio Premier Equine
Costruttore SKU 8056-5
Colore argento/argento/argento/argento/argento/argento
Colore Argento
Dimensione 12,5 cm - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti