Olio per pelle con pennello BR Equitation [Dimensione 450 ml]

Olio per pelle con pennello BR Equitation [Dimensione 450 ml]

17,23 €

17,03 €

Ravvivate la vostra attrezzatura da equitazione con l'olio per cuoio BR Equitation arricchito con cera d'api, per un cuoio nutrito, elastico e duraturo.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Olio per pelle con pennello BR Equitation

BR Leather Oil con cera d'api nutre, idrata e protegge efficacemente la pelle (essiccata) senza danneggiare le cuciture. Il prodotto penetra rapidamente e in profondità nella pelle structure, formando uno strato protettivo per le fibre della pelle e rendendola impermeabile. In questo modo si evitano i danni causati dall'umidità e dalla muffa. La pelle conserva le sue proprietà naturali e rimane morbida, lucida, elastica e senza crepe.

Applicazione: applicare uno strato spesso e uniforme sulla pelle pulita con la spazzola in dotazione e lasciare agire. Se necessario, ripetere il trattamento più volte fino a saturare la pelle. Trattare con cura le cuciture e i bordi tagliati, quindi lucidare la pelle con un panno morbido, asciutto e pulito. Per ottenere risultati ottimali, trattare la pelle prima dell'applicazione con BR Leather Cleaner, articolo 763001. Non utilizzare su pelle anilina, pelle non trattata, nubuck o pelle scamosciata. Testare una piccola area non visibile prima dell'uso. Agitare bene prima dell'uso. Solo per uso esterno. Capacità 450 ml.

Ulteriori informazioni

Marchio BR Equitation
Costruttore SKU 762001-M000-000
Colore marrone
Colore Marrone
Dimensione 450 ml - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti