Morso Baucher per cavalli a doppia articolazione BR Equitation [Dimensione 13,5 cm]

Morso Baucher per cavalli a doppia articolazione BR Equitation [Dimensione 13,5 cm]

50,78 €

45,70 €

-10%
Morso Baucher con doppia rottura e composizione unica Cuprigan per una pressione uniforme e delicata, che stimola la masticazione e la salivazione nei cavalli sensibili.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Morso Baucher per cavalli a doppia articolazione BR Equitation

Questo morsetto Baucher doppio di alta qualità, con gambe rivolte verso l'alto con effetto anello e leva, è realizzato in solido Cuprigan con anelli in acciaio inox. Il Cuprigan è una lega composta da 89% di rame, 7% di alluminio, 3% di ferro e 1% di zinco. Il processo di ossidazione del materiale gli conferisce un odore e un sapore gradevoli. Il design anatomico segue la forma della bocca del cavallo, creando una distribuzione uniforme della pressione. La combinazione del design e della composizione unica di Cuprigan contribuisce a stimolare la masticazione e la salivazione, creando un legame delicato con la bocca sensibile del cavallo. Le aste con anello che puntano verso l'alto sono leggermente rivolte verso l'esterno, garantendo una libertà ottimale per la testa del cavallo. Lo spessore di canon è di 16 mm e la lunghezza dei gambi è di 110 mm.

Il morso Baucher è dotato di zampe rialzate con un anello per il fissaggio ai montanti. A differenza degli snaffle autres, questo morso ha una leva ridotta ed esercita una pressione dietro le orecchie. È ideale per i cavalli sensibili.

In un doppio snaffle il canon è diviso in tre parti. La parte centrale del canon si appoggia sulla lingua. Questo crea una maggiore pressione sulla lingua rispetto a un morso singolo. Più spessa è la parte centrale, maggiore è la pressione sulla lingua.

Ulteriori informazioni

Marchio BR Equitation
Costruttore SKU 255026-M000-135
Colore oro/argento
Colore Argento
Dimensione 13,5 cm - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti