Gilet airbag da equitazione da donna USG Aixplorer Air

Gilet airbag da equitazione da donna USG Aixplorer Air
A partire da: 457,45 €
Sicurezza e comfort garantiti per le motocicliste con il gilet airbag da equitazione da donna Equiairbag Aixplorer Air di Equiairbag.

Non disponibile

Descrizione

Gilet airbag da equitazione da donna USG Aixplorer Air

Il nuovo gilet airbag EquiAirbag® AIXPLORER di USG è ciò che molti motociclisti di cavaliers stavano aspettando:

Un airbag discreto per una maggiore sicurezza, che occupa poco spazio e permette una libertà di movimento ottimale! Per proteggere la parte superiore del corpo dagli impatti (collo, petto, pancia e schiena), il gilet nero è facile da indossare e da togliere ed è dotato di inserti in rete elasticizzata sui lati per una buona climatizzazione. Come per i modelli autres EquiAirbag ®, la cinghia di sgancio dell'airbag si aggancia semplicemente alla sella. In caso di caduta, la cartuccia di CO2 integrata da 45 g viene attivata e l'airbag si gonfia in modo rapidissimo, naturalmente! Una volta gonfiato, il gilet si sgonfia molto rapidamente dopo la caduta (circa 15-20 secondi) per scaricare la pressione.

Con le cartucce di ricarica (articolo 1315 0006) e l'attrezzo in dotazione, è possibile inserire facilmente una nuova cartuccia, anche per i non addetti ai lavori. Prima dell'uso, leggere le istruzioni per l'uso.

Il gilet è quindi un prodotto riutilizzabile che vi accompagnerà a lungo - e soprattutto in tutta sicurezza - nei vostri spostamenti quotidiani.

Il giletEquiAirbag AIXPLORER si è aggiudicato il secondo posto al Premio Innovazione Equitana 2023.

Il gilet viene fornito pronto all'uso, con una cartuccia di CO2 già installata e uno strumento per la sostituzione della cartuccia.

Ulteriori informazioni

Marchio USG
Costruttore SKU 13150018-100-302
Colore nero
Colore Nero
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti