Gilet airbag da equitazione da donna USG Flexi

Gilet airbag da equitazione da donna USG Flexi
A partire da: 538,78 €
Sicurezza e comfort con stile: EquiAirbag® Flexi, l'aggiunta modulabile al vostro gilet protettivo USG Flexi per le sessioni di equitazione femminile.

Non disponibile

Descrizione

Gilet airbag da equitazione da donna USG Flexi

EquiAirbag® per Flexi, modulo aggiuntivo EquiAirbag da utilizzare con i modelli Flexi di USG guardie del corpo, livello 3 di USG.

Il modulo aggiuntivo può essere facilmente inserito nella parte posteriore dei modelli Flexi. È certificato secondo la norma EN 1621-4 (quando è attivato). EquiAirbag può essere ricaricato se non è danneggiato.
Maneggevolezza, grande comfort port e ottimo rapporto qualità-prezzo! Il modulo aggiuntivo EquiAirbag protegge l'intera colonna vertebrale, dalla nuca al coccige, ed evita che la testa venga sbalzata all'indietro e in avanti. EquiAirbagL'Airbag® offre la mobilità e la flessibilità necessarie per cadere in sicurezza.

Nei test, l'Airbag ha mostrato una forza trasmessa di soli 0,9 kN, un valore eccellente rispetto al livello massimo richiesto dalla norma, che è di 9 kN. EquiAirbag si gonfia in soli 80/85 millisecondi.

EquiAirbag® è brevettato. Pratico, semplice e sicuro.

Il modulo aggiuntivo EquiAirbag viene attivato da uno speciale cavo collegato al lato anteriore destro della sella. Quando il cavaliere sta per point staccarsi dal cavallo, il cavo di attivazione attiva automaticamente EquiAirbag. Il cavaliere non è mai attaccato al cavallo. Quando EquiAirbag® è gonfio, è possibile muoversi liberamente, continuare a cavalcare, salire o scendere da cavallo e permette al cavaliere di alzarsi e allontanarsi da situazioni pericolose. È possibile utilizzare EquiAirbag® per l'equitazione quotidiana senza alcuna difficoltà. È quindi perfetto per le competizioni o l'allenamento e può essere ricaricato all'infinito se non viene danneggiato.

Peso (compresa la cartuccia di gas da 45 g): 1.100 grammi
Colore: nero, pronto all'uso con 1 cartuccia di anidride carbonica.

Le protezioni per il corpo "Eco Flexi", " Flexi", "Flexi Motion" e "Flexi Evolution" con il modulo aggiuntivo EquiAirbag sono certificate secondo le norme EN 13158-2018 / BETA livello 3 ed EN 1621-4.

Ulteriori informazioni

Marchio USG
Costruttore SKU 13150001-100-355
Colore nero
Colore Nero
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti