Lampada per terrario Aquarium Systems Eco T5 Unit Ferguson Zone 3 [Dimensione 54 W]

Lampada per terrario Aquarium Systems Eco T5 Unit Ferguson Zone 3 [Dimensione 54 W]
91,49 €
Godetevi l'illuminazione di qualità dell'unità Eco T5 Zone 3 diAquarium Systems per il vostro terrario, a un prezzo conveniente. Date ai vostri animali il meglio.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Lampada per terrario Aquarium Systems Eco T5 Unit Ferguson Zone 3

L'unità Eco T5 Zone 3 (54W - 1170mm) è stata aggiunta alla gamma per fornire un'illuminazione di qualità a un prezzo accessibile, consentendo a tutti di accedere a una buona illuminazione UV. Questa leggera unità a lampada singola, con riflettore integrato, combina una lampada HOT5 di Reptile Systems con un reattore elettronico affidabile e privo di sfarfallio, il tutto in un unico pratico pacchetto. È dotata di un riflettore rimovibile a 103° che consente un'ampia diffusione della luce grazie alla sua superficie non rivestita e altamente riflettente e offre alcuni dei migliori risultati possibili per un'unità di questo tipo.

Le lampade Reptile Systems sono state progettate per replicare il più fedelmente possibile il profilo della luce solare, in modo da ottenere una lampada a spettro completo con una quantità bilanciata di UVA e UVB, producendo al contempo colori naturali eccellenti. Abbiamo riconosciuto la necessità di una luce UV di buona qualità, in modo che i rettili possano convertirla in D3 attraverso una serie di eventi chimici. Questo processo si autoregola ed è essenziale affinché i rettili assorbano il calcio dalla dieta, eliminando il rischio di malattie metaboliche delle ossa.

Il modo più moderno e illuminato per determinare il fabbisogno di raggi UV del rettile è quello di utilizzare le Zone di Ferguson. Queste zone sono suddivise in requisiti UV e caratteristiche naturali di basking per la specie scelta. Individuate il vostro animale sulla tabella, o un animale il cui comportamento si avvicina molto a quello del vostro animale, e vedrete la zona di cui avete bisogno.

Troverete facilmente queste informazioni sulle nostre confezioni per aiutarvi a fare la scelta giusta per voi e per il vostro animale. Le nostre mappe forniscono i valori di distanza corretti per i siti di crogiolamento, in modo da ottenere il giusto gradiente fotografico nel recinto. Installate la lampada a 30 cm o più dai siti di crogiolamento, come raccomandato per la salute degli occhi, e vi indichiamo anche le distanze minime di sicurezza dovute alla potenza delle nostre lampade e al loro utilizzo.

L'unità Eco T5 viene fornita con un kit di montaggio gratuito, un cavo di collegamento, connettori diritti e un cavo di alimentazione, offrendo un eccezionale rapporto qualità-prezzo e risultati eccellenti per chi desidera prestazioni a un prezzo accessibile.

L'unità Eco T5 può essere collegata in cascata o in linea retta a un massimo di dieci unità compatibili con il sito autres, rendendola ideale per i custodi che dispongono di grandi o più armadi.

L'unità IP50 è adatta per i vivari asciutti o può essere montata su strutture a rete con ottimi risultati.

L'unità Eco T5 è attualmente disponibile nelle seguenti dimensioni:

24W - 570mm
39W - 870mm
54W - 1170mm

A causa della natura economica di questa eccezionale unità, NON è compatible con i LED T5 New Dawn di Reptile Systems, ma è adatta a tutte le lampade fluorescenti T5 standard per rettili e uccelli.

Viene fornita con una garanzia di 2 anni per garantire la massima tranquillitàesprit.

Ulteriori informazioni

Marchio Aquarium Systems
Costruttore SKU 120033
Colore bianco
Colore Bianco
Dimensione 54 W - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1