Isolatori ovali per recinzioni elettriche con gancio e bottone ad occhiello Pulsara (x30)

Isolatori ovali per recinzioni elettriche con gancio e bottone ad occhiello Pulsara (x30)
60,99 €
Migliorate la sicurezza del vostro recinto elettrico ovale con Isolators Pulsara, un must per i proprietari di animali domestici. Disponibile ora!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Isolatori ovali per recinzioni elettriche con gancio e bottone ad occhiello Pulsara (x30)

Gli isolatori ovali per recinti elettrici con gancio e pulsante Pulsara sono accessori essenziali per tutti i proprietari di animali domestici. Progettati dal rinomato marchio Pulsara, questi isolatori sono appositamente studiati per garantire la sicurezza e l'affidabilità del vostro recinto elettrico.

Costruiti con materiali di alta qualità, questi isolatori sono progettati per resistere alle condizioni esterne più difficili. Se avete cavalli, mucche, pecore o qualsiasi altro animale, questi isolatori sono perfetti per mantenere il vostro recinto elettrico in buone condizioni.

Il gancio e l'occhiello integrati in questi isolatori rendono l'installazione facile e sicura. È possibile fissarli facilmente alla recinzione esistente senza bisogno di ulteriore ferramenta. Inoltre, il gancio e l'occhiello assicurano che la recinzione elettrica rimanga in posizione, anche in caso di vento forte o di movimenti di animali.

Questi isolatori sono stati progettati appositamente per adattarsi alle recinzioni ovali, garantendo una tenuta forte e duratura. Con questi isolatori di alta qualità potrete essere certi che i vostri animali saranno al sicuro e che la vostra recinzione continuerà a funzionare in modo efficiente.

In quanto amanti degli animali, conoscete l'importanza di mantenere una recinzione elettrica efficace per garantire la sicurezza e il benessere dei vostri animali. Con gli isolatori ovali per recinzione elettrica con gancio e bottone a occhiello Pulsara, potete essere certi che la vostra recinzione rimarrà in buone condizioni e che i vostri animali saranno protetti.

In breve, l'isolatore ovale per recinzione elettrica con gancio e pulsante a occhiello Pulsara è la scelta perfetta per tutti i proprietari di animali domestici preoccupati per la sicurezza e l'affidabilità della loro recinzione elettrica. Grazie alla loro struttura solida, alla facilità di installazione e alla compatibilità con i recinti ovali, questi isolatori sono un must per tutti i proprietari di animali domestici. Pulsara Non aspettate oltre e assicuratevi la pace della mente suesprit acquistando subito gli isolatori ovali per recinti elettrici con gancio e bottone a occhiello del marchio Pulsara.

Ulteriori informazioni

Marchio Pulsara
Costruttore SKU 086016
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 30