Isolatori per recinzioni elettriche di tipo a dado Gallagher (x250)

Isolatori per recinzioni elettriche di tipo a dado Gallagher (x250)
134,19 €
Massimizzate la sicurezza dei vostri animali domestici con gli isolatori per dadi Gallagher, un must per tutti i recinti elettrici. Negozio di animali Gallagher
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Isolatori per recinzioni elettriche di tipo a dado Gallagher (x250)

Gli isolatori per recinti elettrici con dadi Gallagher sono accessori indispensabili per tutti i proprietari di animali. Che abbiate una fattoria, un ranch o solo qualche animale in casa, questi isolatori vi permetteranno di mettere in sicurezza e proteggere i vostri animali con facilità.

Progettati dal famoso marchio Gallagher, rinomato per la sua esperienza nell'elettrificazione dei recinti da oltre 80 anni, questi isolatori sono di qualità impeccabile. Sono stati appositamente progettati per resistere alle condizioni climatiche più difficili e all'esterno, fornendo una protezione affidabile e duratura per i vostri animali.

Facili da usare, questi isolatori a dado sono compatibili con tutti i tipi di recinzione elettrica, sia a filo che a nastro o a corda. Grazie al loro sistema di dadi, possono essere facilmente installati e regolati in base alle vostre esigenze. Potrete creare una recinzione elettrica adatta al vostro terreno e ai vostri animali, per una sicurezza ottimale.

La sicurezza dei vostri animali è una priorità assoluta, per questo gli isolatori Gallagher hanno caratteristiche uniche per garantire la loro protezione. Il loro design in plastica di alta qualità garantisce un isolamento ottimale per evitare qualsiasi rischio di scossa elettrica. Inoltre, la loro forma speciale aiuta a proteggere i cavi elettrici e a evitare il contatto con gli animali curiosi.

Che abbiate cavalli, mucche, pecore o qualsiasi altro animale, questi isolatori Gallagher sono adatti a tutti i tipi di bestiame. Possono essere utilizzati anche per parchi per cani, giardini o orti, per evitare che gli animali selvatici entrino e causino danni.

Scegliendo gli isolatori per recinzione elettrica Gallagher, scegliete la qualità e l'affidabilità per proteggere i vostri animali. Quindi non aspettate oltre, acquistate questi indispensabili isolatori per una recinzione elettrica efficace e sicura. Gallagher Con oltre 80 anni di esperienza nel campo della protezione degli animali, siamo il punto di riferimento in questo settore.

Ulteriori informazioni

Marchio Gallagher
Costruttore SKU 011230
Colore verde
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 250