Pettorina per cani Ferplast Ergocomfort P [Dimensione XL]

Pettorina per cani Ferplast Ergocomfort P [Dimensione XL]

56,93 €

56,39 €

Date al vostro amico a quattro zampe il massimo del comfort con l'imbracatura per cani Ferplast Ergocomfort P di Ferplast. Perfetta per le attività all'aperto!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Pettorina per cani Ferplast Ergocomfort P

  • Grande comfort e facilità d'uso port

  • Sistema di microregolazione (brevettato)

  • Sistema di apertura rapide

  • Per cani da 15 a 50 kg


Grazie alla sua forma innovativa ed ergonomica, la pettorina Ergocomfort Linear distribuisce la forza di trazione del cane sul torace senza influire sul collo e non è scomoda, grazie alla morbida imbottitura interna che offre il massimo comfort. È inoltre facile e rapide da indossare e regolare, ha un sistema di apertura e chiusura rapide e si adatta perfettamente a tutti i nostri amici pelosi grazie al sistema di microregolazione.
I modelli di pettorina si differenziano in base alla misura minima/massima di collo e sottopancia e al peso dell'animale: Extra Small, massimo 15 kg, Small, massimo 20 kg, Medium, massimo 30 kg, Large, massimo 40 kg, Extra Large, massimo 50 kg.

Per trovare la taglia più adatta al vostro fedele compagno, vi consigliamo di misurare con precisione la circonferenza del sottopancia (misura B) e del collo (misura A). In base alle misure minime e massime rilevate, potrete essere certi di acquistare il prodotto più adatto a voi.

Ulteriori informazioni

Marchio Ferplast
Costruttore SKU 75466921
Colore grigio
Colore Grigio
Dimensione XL - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1