Spray anti-insetti Frontline

Spray anti-insetti Frontline
A partire da: 24,84 €
Proteggete il vostro animale domestico con lo spray per insetti Frontline del marchio di fiducia. Ideale per i negozi di animali!

Non disponibile

Descrizione

Spray anti-insetti Frontline

Frontline spray anti-insetti è un prodotto di Frontline, appositamente studiato per il vostro animale domestico. Questo prodotto di alta qualità è un must per tutti i proprietari di animali domestici, soprattutto per quelli che amano trascorrere il tempo all'aperto. Con Frontline, potete essere certi che il vostro animale domestico sarà protetto dagli insetti dannosi.

Se il vostro animale domestico preferisce passeggiare nei parchi, nei boschi o semplicemente nel vostro giardino, è esposto a molte specie di insetti. Questi insetti non solo possono essere fastidiosi per il vostro animale, ma possono anche trasmettere gravi malattie. Ecco perché è importante adottare misure preventive per proteggere il vostro animale.

Lo spray per insetti Frontline è la soluzione perfetta. La sua potente formula respinge efficacemente pulci, zecche e autres insetti, pur essendo delicata sulla pelle del vostro animale. Inoltre, impedisce alle pulci di riprodursi, aiutando a prevenire le infestazioni in casa.

Utilizzando regolarmente lo spray per insetti Frontline, non solo proteggete il vostro animale domestico, ma anche la vostra famiglia e la vostra casa. Ora potete godervi l'aria fresca senza preoccuparvi dei parassiti.

Questo prodotto è stato studiato appositamente per gli animali domestici ed è facile da usare. È sufficiente spruzzare una piccola quantità sul pelo dell'animale e massaggiare delicatamente per distribuire il prodotto in modo uniforme. Con un uso regolare, il vostro animale sarà protetto per settimane.

In qualità di proprietari responsabili di animali domestici, volete il meglio per il vostro animale. Con lo spray anti-insetti Frontline, potete essere certi di fornire al vostro animale una protezione efficace e di alta qualità. Quindi non aspettate oltre, acquistate subito lo spray anti-insetti Frontline per mantenere il vostro animale domestico felice e in salute.

Ulteriori informazioni

Marchio Frontline
Costruttore SKU 6731058
Colore blu
Colore Blu
Quantità per prodotto 1