Clip per criniera di unicorno QHP [Dimensione Standard]

Clip per criniera di unicorno QHP [Dimensione Standard]
8,08 €
Scoprite il fermaglio per criniera di unicorno QHP, un accessorio indispensabile per aggiungere un tocco di magia alla vostra look equestre. Da QHP.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Clip per criniera di unicorno QHP

L'Unicorn Mane Clip QHP è un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di equitazione. Progettata da QHP, un marchio rinomato per la sua esperienza e qualità, questa clip porterà un tocco di fantasia e magia al vostro cavallo.

Realizzato in metallo resistente e decorato con un unicorno colorato, questo fermaglio è solido e attraente. Aggiungerà un tocco di personalità alla criniera del vostro cavallo, mantenendola in posizione durante le vostre sessioni di equitazione.

Grazie alle sue dimensioni compatte, è facile da trasportare e da usare, sia in gara che a cavallo. È adatto a tutti i tipi di criniera e si adatta perfettamente alla morfologia del vostro cavallo.

Oltre a essere pratico, il fermaglio per criniera Unicorn di QHP è anche un accessorio originale e di tendenza. Piacerà ai più giovani cavaliers, ma anche agli adulti che cercano un po' di fantasia nelle loro attività equestri.

Regalate al vostro cavallo una criniera unica e magica con l'Unicorn Mane Clip QHP. Un must per tutti gli appassionati di equitazione e gli amanti degli unicorni. Ordinatelo subito e lasciatevi incantare dalla sua magia!

Ulteriori informazioni

Marchio QHP
Costruttore SKU 5157-RA
Colore arcobaleno
Colore Multicolore
Dimensione Standard - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti