Prodotto anti-insetto Saniterpen Ecochoc [Dimensione 1 L]

Prodotto anti-insetto Saniterpen Ecochoc [Dimensione 1 L]
23,42 €
Dite addio agli insetti con Saniterpen Ecochoc, l'arma segreta del negozio di animali per proteggere i vostri amici a quattro zampe.

Non disponibile

Descrizione

Prodotto anti-insetto Saniterpen Ecochoc

Il repellente per insetti Saniterpen Ecochoc è un must per tutti i proprietari di animali domestici. Prodotto dal rinomato marchio Saniterpen, questo prodotto è stato appositamente studiato per i negozi di animali ed è un vero e proprio alleato nella lotta contro gli insetti.

Che si tratti di cani, gatti, uccelli o autres piccoli compagni, questo prodotto offre una protezione efficace contro pulci, zecche, acari e autres parassiti. La sua formula, a base di ingredienti naturali, garantisce un'azione rapide duratura senza danneggiare la salute dei vostri animali.

Oltre a essere efficace, Saniterpen Ecochoc rispetta l'ambiente. Scegliendo questo prodotto, fate la vostra parte per il pianeta e proteggete i vostri animali domestici.

È facile e pratico da usare: basta spruzzare il prodotto su tutto il pelo dell'animale, evitando gli occhi e le mucose. Quindi spazzolare delicatamente per distribuire il prodotto in modo uniforme. Questo prodotto può essere utilizzato anche nell'ambiente in cui vivono i vostri animali, come cuscini, ceste o gabbie.

Il repellente per insetti Saniterpen Ecochoc è la scelta sicura per proteggere i vostri animali domestici dagli insetti. Non aspettate oltre e optate per la qualità e l'efficacia del marchio Saniterpen. Ordinatelo subito e dite addio agli insetti indesiderati!

Ulteriori informazioni

Marchio Saniterpen
Costruttore SKU 4912
Colore bianco
Colore Bianco
Dimensione 1 L - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1