Pettorina riflettente per cani Kentucky Active

Pettorina riflettente per cani Kentucky Active
A partire da: 50,82 €
Pettorina riflettente per cani Kentucky Active - Maxime sicurezza, comfort e stile per le passeggiate con il vostro cane.
Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 50,82 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pettorina riflettente per cani Kentucky Active

Cosa c'è di speciale
Con la nostra pettorina attiva riflettente, il vostro cane è al sicuro sulla strada. La pettorina garantisce la massima visibilità grazie all'imbottitura e alle cinghie riflettenti. La pettorina è facile da regolare ed è comoda per passeggiate brevi o lunghe. Inoltre, è elegante da indossare durante il giorno.

Tessuti e materiali

La pettorina è realizzata in resistente nylon con strisce riflettenti. Per una vestibilità confortevole, la pettorina è rinforzata con una morbida imbottitura riflettente. La combinazione di questi due materiali la rende resistente allo sporco e facile da pulire. La fodera dell'imbottitura è liscia per evitare che l'imbottitura sfreghi contro il pelo del cane. Le due clip ai lati della pettorina sono forti e robuste per una sicurezza ottimale.

Forma e dimensioni

Come le nostre pettorine attive autres, anche questa può essere regolata sulla pancia e sul collo. Poiché le clip si aprono intorno alla pancia, è possibile far scorrere rapidamente la pettorina sulla testa del cane senza sollevare la zampa.

Tessuto altamente riflettente
Comoda da indossare
Molto elegante durante il giorno
Facile da regolare
Non è necessario far passare la zampa attraverso la pettorina per indossarla.

Ulteriori informazioni

Marchio Kentucky Dogwear
Costruttore SKU 42641-42-
Colore grigio
Colore Grigio
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Active