Balsamo per zoccoli di cavallo LPC Pedinoir [Dimensione 1 Kg]

Balsamo per zoccoli di cavallo LPC Pedinoir [Dimensione 1 Kg]
19,22 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Balsamo per zoccoli di cavallo LPC Pedinoir

"Pedinoir" protezione dello zoccolo e del frog. Prodotto per la cura dei cavalli.
- Schermo impermeabile
- Catrame di pino Norvège
- Favorisce la naturale idratazione dello zoccolo
Il catrame di Norvège è noto per le sue potenti proprietà antibatteriche. Aiuta a eliminare i batteri che causano la putrefazione dello zoccolo. Pedigree 100% Pine Tar di Norvège è una barriera impermeabile che protegge gli zoccoli e favorisce l'idratazione del corno.
Uso: marciume della forchetta, applicazione in seguito a un ascesso del piede o a una ferita della pianta.
CONSIGLI PER L'USO
Pulire accuratamente i piedi in precedenza. Se necessario, lasciar asciugare. Applicare PEDINOIR sulla suola e sull'alamaro, prestando particolare attenzione alle eventuali fessure, utilizzando un pennello per il vaso o spruzzando rapide a 20 cm dal piede su tutta la superficie. Per nutrire il corno, utilizzare l'unguento PEDISOUPLE sulle pareti ma anche sulla suola e sulla forcella.
PRECAUZIONI: Utilizzare solo per gli scopi indicati. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da cibi e bevande. Non mangiare, bere o fumare durante l'uso. Conservare solo nella confezione ben chiusa diorigine. Non scaricare nelle fognature. Pericolo. Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare sotto il calore. Provoca grave irritazione agli occhi. Tenere lontano da calore, scintille, fiamme libere, superfici calde e altre fonti di accensione. Non fumare. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
COMPOSIZIONE
100% Catrame di pino Norvège.

Ulteriori informazioni

Marchio LPC
Costruttore SKU 392035
Colore marrone/grigio
Colore Nero
Dimensione 1 Kg - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti