Ossa di cane in vinile Trixie (x4)

Ossa di cane in vinile Trixie (x4)

13,38 €

12,04 €

-10%
Regalate al vostro cane ore di divertimento con gli ossi in vinile di Trixie, un giocattolo robusto e divertente per gli animali domestici.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 8 o 10 giorni

Descrizione

Ossa di cane in vinile Trixie (x4)

Gli ossi per cani in vinile di Trixie sono la scelta ideale per i proprietari di animali domestici che cercano un giocattolo resistente e divertente per il loro fedele compagno. Prodotti dal rinomato marchio Trixie, questi quattro ossi in vinile offrono un'esperienza di gioco divertente per il vostro cane e sono perfetti per cani di tutte le taglie.

Ces os Gli ossi in vinile sono stati appositamente progettati per soddisfare il naturale istinto di masticazione del cane, fornendo al contempo una fonte di divertimento sicura e sana. Il materiale vinilico resistente assicura che il giocattolo duri a lungo, anche con le mascelle più forti.

Come proprietario di un animale domestico, è importante fornire al cane giocattoli sicuri e affidabili. Gli ossi in vinile di Trixie sono realizzati con materiali di alta qualità e sono sottoposti a test rigorosi per garantire la sicurezza del cane e offrire al contempo un'esperienza di gioco divertente.

I quattro ossi in vinile Trixie sono ideali anche per le attività all'aperto come la corsa e il recupero, fornendo al cane stimoli mentali e fisici e rafforzando il legame con lui. Inoltre, il loro design colorato e accattivante li rende un'aggiunta divertente e giocosa a qualsiasi sessione di gioco con il vostro cane.

Che abbiate un cane piccolo e giocherellone o uno grande e attivo, gli ossi in vinile di Trixie sono una scelta versatile e resistente per soddisfare le esigenze di gioco del vostro animale. Non cercate oltre e regalate al vostro cane i migliori giocattoli con questi quattro ossi in vinile di alta qualità Trixie.

Ulteriori informazioni

Marchio Trixie
Costruttore SKU 3374
Colore rosa
Colore Rosa
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite