Cappottino a rete per cani Back on Track Buddy

Cappottino a rete per cani Back on Track Buddy
A partire da: 77,17 €
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 77,17 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Cappottino a rete per cani Back on Track Buddy

Buddy è stato progettato per le razze a dorso lungo e a zampa corta come Bassotti, Basset hound e cani Drever. Il cappotto a rete è adatto a tutte le stagioni. Può essere utilizzato come cappotto estivo o, nella stagione fredda, come strato sotto un altro cappotto.

La fodera interna è infusa con la tecnologia Welltex®, che può aumentare la circolazione sanguigna e contribuire a una buona mobilità di muscoli e articolazioni. Questo effetto può anche aiutare ad alleviare problemi come rigidità, infiammazioni, osteoartrite e artrosi. Pertanto, il cappotto è perfetto prima e dopo l'attività per offrire al cane le migliori prestazioni e possibilità di recupero.

Il cappotto è facile da indossare e si chiude con un'ampia chiusura a gancetto sul retro. È possibile applicare delle cinghie elastiche quando si desidera che il cappotto rimanga aderente alle zampe posteriori. Una coulisse elastica sul retro del cappotto permette di regolare la lunghezza, il che è perfetto se il cane ha la schiena tra le taglie.

  • Tecnologia Welltex®.
  • Tessuto a rete traspirante
  • Progettato per cani con dorso lungo e zampe corte
  • Logo Back on Track ricamato sul lato

Ulteriori informazioni

Marchio Back on Track
Costruttore SKU 321990
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti