Clip per cavalli a catena Covalliero

Clip per cavalli a catena Covalliero
A partire da: 11,68 €
Divertitevi con il nostro attacco a catena per cavalli Kerbl - un must per gli appassionati di equitazione del famoso marchio Kerbl.
Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 11,68 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Clip per cavalli a catena Covalliero

Il fermaglio per cavalli a catena Kerbl è un accessorio indispensabile per gli appassionati di tous cavaliers equitazione. Progettato dal famoso marchio Kerbl, questo accessorio combina affidabilità, sicurezza e praticità per l'uso quotidiano.

Ideale per legare il cavallo in tutta sicurezza, questa catena è stata appositamente progettata per resistere ai movimenti improvvisi e agli strattoni del cavallo. Elle è dotato di un moschettone in acciaio inox per garantire un fissaggio forte e resistente.

Grazie alla sua lunghezza regolabile, è adatta a tous cavalli grandi e piccoli. Elle può essere utilizzata anche per legareautres animali, come pony e asini.

Oltre alla sua funzione primaria di legatura, questa catena è dotata di un occhiello all'estremità per poterla utilizzare come cordino improvvisato in caso di emergenza. In questo modo potrete controllare il vostro cavallo in tutta sicurezza in caso di necessità.

Realizzata con materiali di alta qualità, la catena per cavalli Kerbl è estremamente robusta e durevole. Elle è progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme e all'uso intensivo.

Il suo design elegante e discreto la rende un accessorio ideale per le competizioni equestri, ma anche per le passeggiate all'aperto. La sua praticità e funzionalità lo rendono un must anche per i cavalieri professionisti.

Che siate principianti o cavalieri esperti, la clip per cavalli Chain Kerbl è un accessorio essenziale da avere nella vostra attrezzatura. Elle vi permetterà di godervi il tempo con il vostro cavallo in tutta tranquillità.

Affidatevi al marchio Kerbl, rinomato per la sua esperienza nel mondo dell'equitazione, e date al vostro cavallo un attacco affidabile e sicuro. Non aspettate oltre per mettere le mani su questo attacco per cavalli a catena Kerbl, un must per gli appassionati di tous equitazione.

Ulteriori informazioni

Marchio Covalliero
Costruttore SKU 321416
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1