Crocchette per cani Trixie Premio Chicken Hearts (x6)

Crocchette per cani Trixie Premio Chicken Hearts (x6)

20,07 €

19,78 €

Regalate al vostro cane la gustosa ricompensa Trixie Premio Chicken Hearts, realizzata dal famoso marchio per deliziarlo durante le vostre sessioni di pet-shopping.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 8 o 10 giorni

Descrizione

Crocchette per cani Trixie Premio Chicken Hearts (x6)

Il bocconcino per cani Trixie Premio Chicken Hearts è la ricompensa ideale per il vostro fedele compagno. Prodotto dal famoso marchio di negozi per animali Trixie, questo bocconcino è una vera delizia per cani di tutte le taglie ed età.

Arricchiti con pollo di prima qualità, questi bocconcini sono molto apprezzati dai cani per il loro gusto irresistibile e la consistenza croccante. I cuori di pollo sono accuratamente selezionati e cotti alla perfezione per offrire un'esperienza gustosa al vostro animale domestico.

Oltre al loro gusto delizioso, i croccantini Trixie Premio Chicken Hearts fanno bene alla salute del cane. Sono ricchi di proteine e vitamine, essenziali per mantenere una muscolatura sana e un sistema immunitario forte. Inoltre, la loro forma e le loro dimensioni si adattano perfettamente a essere date come ricompensa durante l'addestramento o semplicemente come bocconcino.

Studiate appositamente per i cani, queste crocchette sono facilmente digeribili e non contengono additivi artificiali, il che le rende un'opzione sana e naturale per il vostro amico a quattro zampe. Sono inoltre confezionati in una busta richiudibile per mantenerli freschi e gustosi.

Che si tratti di un cane attivo, di un cucciolo in crescita o di un anziano che si merita un trattamento, i croccantini per cani Trixie Premio Chicken Hearts sono la scelta perfetta. Date al vostro fedele compagno la ricompensa definitiva con questi deliziosi bocconcini Trixie. Concedete al vostro cane e prendetevi cura della sua salute con questi bocconcini di alta qualità.

Ulteriori informazioni

Marchio Trixie
Costruttore SKU 31670
Colore arancia
Colore Arancione
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite