Crocchette per cani Trixie Chicken Rings (x6)

Crocchette per cani Trixie Chicken Rings (x6)

17,02 €

16,93 €

Regalate al vostro cane dei deliziosi Anelli di Pollo Trixie! Un gustoso bocconcino del rinomato marchio per animali domestici.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 8 o 10 giorni

Descrizione

Crocchette per cani Trixie Chicken Rings (x6)

Regalate al vostro fedele compagno canino una deliziosa e gustosa leccornia con gli Anelli di pollo di Trixie.engage Questi anelli di pollo sono appositamente studiati per i cani e sono perfetti per premiarli durante le sessioni di addestramento o semplicemente come bocconcino. Trixie è un marchio noto nel settore delle forniture per animali domestici e si impegna a offrire prodotti di qualità per il benessere dei vostri animali.

Gli anelli di pollo sono prodotti con carne di pollo di alta qualità, senza cereali o additivi artificiali. Questo li rende un'opzione sana e naturale per il vostro cane. I sei anelli inclusi in questa confezione sono uno snack ideale per i cani di piccola taglia o per le razze più grandi come premio occasionale. Sono inoltre facilmente digeribili e adatti a stomaci sensibili.

Che si tratti di passeggiate, addestramento o semplicemente di casa, gli anelli di pollo sono una scelta perfetta per rafforzare il rapporto con il vostro animale domestico. La loro forma ad anello li rende facili da tenere in mano e da masticare, mentre il loro gusto irresistibile li renderà un bocconcino irrinunciabile per il vostro amico a quattro zampe.

Chi possiede un animale domestico vuole sempre il meglio per il proprio cane. Con Trixie, potete essere certi di scegliere un marchio affidabile che ha a cuore il benessere del vostro animale. Quindi, date al vostro cane gli Anelli di pollo di Trixie per uno spuntino delizioso e salutare che lo farà scodinzolare con piacere. Perché il vostro cane si merita il meglio!

Ulteriori informazioni

Marchio Trixie
Costruttore SKU 31665
Colore arancia
Colore Arancione
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite