Popcorn al gusto di tonno per cani Trixie (x6)

Popcorn al gusto di tonno per cani Trixie (x6)

24,34 €

22,12 €

-9%
Concedete al vostro cane un croccante con un delizioso sapore di tonno Trixie. Uno snack gustoso e di qualità per il vostro animale domestico.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 8 o 10 giorni

Descrizione

Popcorn al gusto di tonno per cani Trixie (x6)

Trixie Popcorn per cani al tonno (x6) è lo snack perfetto per il vostro fedele amico a quattro zampe. Prodotto dal marchio Trixie, questo delizioso bocconcino è stato studiato appositamente per i cani e darà loro una sferzata di sapore durante il gioco o l'allenamento.

Con il suo irresistibile sapore di tonno, questo popcorn per cani è una vera delizia che delizierà le papille gustative del vostro animale. Gli ingredienti di qualità utilizzati da Trixie garantiscono un'esperienza di gusto incomparabile per la vostra palla di pelo. Oltre a essere delizioso, questo snack è anche nutriente e contribuisce alla salute e al benessere del vostro cane.

Questo prodotto è perfetto per i proprietari che desiderano premiare il proprio cane in modo sano e gustoso. Che sia per l'addestramento, per il gioco o semplicemente come premio, questo popcorn al tonno è la scelta perfetta. Il vostro cane ve ne sarà grato e voi potrete rafforzare il vostro legame con lui.

Il marchio Trixie è rinomato per la sua qualità e il suo impegno nei confronti degli animali. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle forniture per animali, Trixie met mette tutto il suo know-how nella realizzazione dei suoi prodotti per garantire la soddisfazione dei suoi clienti e dei loro animali domestici. Potete quindi essere certi della qualità di questo bocconcino per cani.

Che siate proprietari di animali domestici attenti alla salute o semplicemente alla ricerca di uno snack delizioso per il vostro amico a quattro zampe, Trixie Tuna-flavoured popcorn dog treat (x6) è la scelta perfetta per voi. Offrite al vostro cane una pausa gustosa e nutriente e scoprite voi stessi perché è così popolare tra i cani di tutto il mondo. Aggiungetelo subito al carrello per regalare al vostro amico a quattro zampe una delizia!

Ulteriori informazioni

Marchio Trixie
Costruttore SKU 31630
Colore bianco
Colore Bianco
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite