Morso Baucher per cavallo singolo BR Equitation [Dimensione 14,5 cm]

Morso Baucher per cavallo singolo BR Equitation [Dimensione 14,5 cm]

49,77 €

44,78 €

-10%
Un morso singolo Baucher in Cuprigan, progettato per distribuire delicatamente la pressione e favorire la salivazione per una comunicazione delicata con il cavallo.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Morso Baucher per cavallo singolo BR Equitation

Questo morso singolo Baucher di alta qualità, con gambe rivolte verso l'alto con anello ed effetto leva, è realizzato in solido Cuprigan con anelli in acciaio inox. Il Cuprigan è una lega composta da 89% di rame, 7% di alluminio, 3% di ferro e 1% di zinco. Il processo di ossidazione del materiale gli conferisce un odore e un sapore gradevoli. Il design anatomico segue la forma della bocca del cavallo, creando una distribuzione uniforme della pressione. La combinazione del design e della composizione unica di Cuprigan contribuisce a stimolare la masticazione e la salivazione, creando un legame delicato con la bocca sensibile del cavallo. Le aste con punta verso l'alto e anello sono leggermente rivolte verso l'esterno, garantendo una libertà ottimale per la testa del cavallo. Il morso canon ha uno spessore di 12 mm e un gambo lungo 110 mm.

Il morso Baucher è dotato di zampe ascendenti con un anello per l'aggancio ai montanti. A differenza degli snaffle autres, questo morso ha una leva ridotta ed esercita una pressione dietro le orecchie. È ideale per i cavalli sensibili.

Ulteriori informazioni

Marchio BR Equitation
Costruttore SKU 255021-M000-145
Colore argento/nero/nero
Colore Argento
Dimensione 14,5 cm - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti