Kit di riparazione della rete Gallagher

Kit di riparazione della rete Gallagher
4,90 €
Riparate facilmente le reti del vostro negozio di animali con il Kit di riparazione Gallagher, un prodotto essenziale per gli amanti degli animali.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Kit di riparazione della rete Gallagher

Il "Kit di riparazione reti Gallagher" è un prodotto indispensabile per tutti i proprietari di animali domestici e gli appassionati di negozi di animali. Prodotto dal famoso marchio Gallagher, questo kit è stato progettato per riparare le reti danneggiate in modo semplice ed efficace.

Che abbiate cavalli, mucche, pecore o qualsiasi altro tipo di animale, questo kit di riparazione vi aiuterà a mantenere le vostre recinzioni in perfette condizioni. È stato progettato appositamente per le reti elettriche Gallagher, ma può essere utilizzato anche con le reti diautres marche.

Questo kit di riparazione comprende tutto il necessario per riparare strappi e buchi nelle reti. Contiene un attrezzo di riparazione in acciaio, fili di riparazione in polietilene resistente e connettori per collegare i fili alla rete. Non avrete bisogno di acquistare parti separatamente, tutto è incluso in questo pratico kit.

Oltre a essere pratico, questo kit di riparazione è anche molto facile da usare. Basta seguire le istruzioni fornite e la rete tornerà come nuova in pochi minuti. Non dovrete sostituire completamente la rete danneggiata, risparmiando tempo e denaro.

Grazie alle sue dimensioni compatte, questo kit di riparazione è facile da riporre e trasportare. Potete portarlo con voi quando siete in giro con i vostri animali, in modo da essere pronti per ogni evenienza. Inoltre, è durevole e resistente, per cui potrete utilizzarlo più volte per riparare le vostre reti.

Il marchio Gallagher è rinomato per la sua qualità e affidabilità nel settore delle forniture per animali domestici. Questo kit di riparazione non fa eccezione ed è realizzato con materiali di alta qualità per garantire una riparazione solida e duratura delle vostre reti.

In breve, se volete mantenere i vostri animali al sicuro e i vostri recinti in buone condizioni, il kit di riparazione per reti Gallagher è un prodotto essenziale. Facile da usare, compatto e resistente, vi permetterà di riparare qualsiasi danno alle reti in modo rapido ed efficiente. Non correte rischi con recinzioni danneggiate, optate per il kit di riparazione Gallagher e state tranquilli!

Ulteriori informazioni

Marchio Gallagher
Costruttore SKU 22104
Colore rosso/nero
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1