Cuscinetto da sella per cavalli Pénélope X Saint James Classique [Dimensione Cavallo]

Cuscinetto da sella per cavalli Pénélope X Saint James Classique [Dimensione Cavallo]
131,15 €
Eleganza e comfort per il vostro cavallo con il cuscinetto da sella Pénélope x Saint James classique, ispirato al mondo del mare.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Cuscinetto da sella per cavalli Pénélope X Saint James Classique

Coperta da sella della collezione Saint James x Pénélope Collections a righe marine ed ecru. Questa graziosa coperta da sella della collezioneesprit marine di Saint James è realizzata con un tessuto a righe navy ed ecru. Intorno, una treccia marina e un bordino rosso rifiniscono perfettamente questa coperta, realizzata interamente in France. Ha un'imbottitura spessa e il taglio sul retro la rende facile da pulire. Molto confortevole per il cavallo, ha una fodera interna traspirante in nido d'ape bianco che assorbe e previene la sudorazione in eccesso. Per un migliore sostegno, due passanti per il sottopancia su nylon impediscono che scivoli sotto la sella. Sul lato sinistro, un ricamo di Saint James x Pénélope celebra la collaborazione tra i due marchi per la stagione 2022/2023. Tutte le selle della capsule collection Saint James x Pénélope sono realizzate in Francia, con il tessuto proveniente da una tessitura francese. L'assemblaggio finale viene effettuato nel nostro laboratorio, nel cuore della culla tessile del Nord della Francia France. Composizione: 80% poliestere 20% cotone.

Disponibile nei colori ecru/navy e navy/ecru. Entrambi i colori hanno profili e ricami rossi. Taglia unica (per cavalli e pony di taglia D)

Consigli per il lavaggio: i nostri tappeti sono lavabili in lavatrice a 30°C ma non possono essere asciugati in asciugatrice.

Ulteriori informazioni

Marchio Pénélope
Costruttore SKU 204807700
Colore marino/crudo
Colore Blu
Dimensione Cavallo - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Quantità per prodotto 1