Sella per cavalli liscia con pannelli in lana Tekna Letek S-Line

Sella per cavalli liscia con pannelli in lana Tekna Letek S-Line
A partire da: 1.408,08 €
Equipaggiate il vostro cavallo con una sella in lana liscia LETEK® S-LINE Tekna per un'esperienza di equitazione moderna e performante.

Non disponibile

Descrizione

Sella per cavalli liscia con pannelli in lana Tekna Letek S-Line

Sella da salto LETEK® SMOOTH S-LINE

Le selle LETEK si distinguono per la moderna composizione dei materiali. Le superfici visibili sono realizzate in vero cuoio di alta qualità, che conferisce alle selle LETEK un aspetto elegante. Le superfici non visibili, in particolare quelle soggette a forte attrito, sono realizzate con il materiale QUICK CLEAN, robusto e facile da pulire, utilizzato anche per le selle TEKNA. LETEK combina quindi tutti i requisiti di una sella durevole e di facile manutenzione.
La sella è dotata di un albero in plastica leggero e stabile e di un seggio morbido e confortevole, che garantisce anche un buon equilibrio al cavaliere in sella. La gola è sostituibile. La sella è realizzata con pannelli di lana

La sella da salto LETEK SMOOTH S-LINE offre un comfort di seduta ottimale grazie a una vestibilità profonda e aderente al cavallo. I sottopancia sono intercambiabili e sono adatti anche per un sottopancia lungo.

La sella è dotata di un soffietto di media larghezza (MW).

Ulteriori informazioni

Marchio Tekna
Costruttore SKU 17500035-100-705
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti