Spray antizecche e antipulci Saniterpen [Dimensione 400 ml]

Spray antizecche e antipulci Saniterpen [Dimensione 400 ml]
10,69 €
Proteggete il vostro animale domestico con lo spray antizecche e antipulci Saniterpen, la soluzione di fiducia del marchio specializzato in animali domestici.

Non disponibile

Descrizione

Spray antizecche e antipulci Saniterpen

Scoprite il prodotto essenziale per controllare i parassiti indesiderati del vostro animale domestico: lo spray per zecche e pulci Saniterpen. Questo prodotto del marchio di fiducia Saniterpen è stato studiato appositamente per i negozi di animali e sarà il vostro alleato per proteggere il vostro animale da zecche e pulci.

Grazie alla sua formula unica, questo spray offre una protezione efficace e duratura contro questi parassiti. Agisce uccidendo i parassiti già presenti sul vostro animale e prevenendo la comparsa di nuovi. Niente più prurito, infezioni o malattie trasmesse da questi parassiti!

Facile da usare, basta spruzzare il prodotto sul vostro animale domestico, evitando gli occhi e le mucose. È possibile utilizzarlo anche sull'ambiente circostante, come la cesta o la coperta, per una protezione completa. Il suo odore gradevole non disturba l'animale e non lascia tracce sul suo pelo.

Questo spray antizecche e antipulci Saniterpen è un prodotto sicuro per il vostro animale domestico. È realizzato con ingredienti naturali e non contiene sostanze chimiche dannose. Potete usarlo in tutta tranquillità per proteggere il vostro amico a quattro zampe.

Non lasciate che zecche e pulci rovinino la vita del vostro animale, optate per Saniterpen spray per zecche e pulci. Proteggete il vostro animale domestico in modo ottimale e sfruttate al meglio il tempo che trascorrete con lui. Ordinate subito questo prodotto indispensabile per il negozio di animali e dite addio ai parassiti per sempre!

Ulteriori informazioni

Marchio Saniterpen
Costruttore SKU 12929
Colore blu
Colore Blu
Dimensione 400 ml - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1