Polvere repellente per insetti con piretro vegetale Saniterpen

Polvere repellente per insetti con piretro vegetale Saniterpen
A partire da: 12,42 €
Tenete lontani gli insetti con la polvere di piretro a base vegetale di Saniterpen, ideale per mantenere pulito e protetto il vostro negozio di animali.

Non disponibile

Descrizione

Polvere repellente per insetti con piretro vegetale Saniterpen

Saniterpen è un prodotto essenziale per tutti gli amanti degli animali. Ideato dal rinomato marchio Saniterpen, questo prodotto è una soluzione naturale ed efficace per il controllo degli insetti dannosi nel vostro negozio di animali. Grazie alla sua formula a base di piretro vegetale, questo prodotto è sicuro per i vostri animali domestici, ma temibile per gli insetti.

Se possedete un canile, un gattile o semplicemente un animale domestico, sapete quanto sia importante point proteggere i vostri animali dagli insetti. Insetti come pulci, zecche e zanzare non solo possono causare prurito e irritazione nei vostri animali, ma possono anche trasmettere gravi malattie. Ecco perché è essenziale adottare le misure necessarie per proteggere i vostri animali domestici.

Saniterpen polvere di piretro vegetale è la risposta a tutti i problemi di insetti del vostro negozio di animali. A differenza diautres prodotti chimici aggressivi, questa polvere è completamente naturale e non contiene ingredienti dannosi per gli animali domestici o per l'ambiente. È anche molto facile da usare: basta cospargere la polvere sulle aree da trattare e lasciarla agire. Si può utilizzare su lettiere, cestini, tappeti, gabbie e persino direttamente sui vostri animali domestici.

Oltre alla sua formidabile efficacia contro gli insetti, la polvere di piretro vegetale Saniterpen ha anche un'azione deodorante. Lascia un piacevole profumo di menta naturale nel vostro negozio di animali, eliminando gli odori sgradevoli causati da insetti e rifiuti animali. Così il vostro negozio di animali sarà più piacevole per voi e per i vostri animali.

In breve, se volete offrire ai vostri animali domestici un ambiente sano e protetto dagli insetti, la polvere repellente per insetti al piretro vegetale Saniterpen è la scelta più ovvia. Grazie alla sua formula naturale, alla formidabile efficacia e all'azione deodorante, questo prodotto è il miglior alleato dei proprietari di animali domestici per un negozio di animali pulito e sicuro. Non rischiate con prodotti chimici aggressivi, scegliete Saniterpen polvere di piretro vegetale e dite addio agli insetti dannosi!

Ulteriori informazioni

Marchio Saniterpen
Costruttore SKU 12887
Colore bianco
Colore Bianco
Quantità per prodotto 1