Prodotto anti-insetto Saniterpen DK [Dimensione 1 L]

Prodotto anti-insetto Saniterpen DK [Dimensione 1 L]
43,19 €
Dite addio agli insetti con Saniterpen DK, il repellente per insetti di fiducia per il vostro negozio di animali. Proteggete i vostri animali domestici in tutta sicurezza.

Non disponibile

Descrizione

Prodotto anti-insetto Saniterpen DK

Il repellente per insetti Saniterpen DK è la scelta ideale per i proprietari di animali domestici che desiderano proteggere i loro compagni pelosi dagli insetti dannosi. Prodotto dal rinomato marchio Saniterpen, questo prodotto è stato appositamente studiato per essere utilizzato nei negozi di animali per garantire un ambiente sano e confortevole a tutti gli animali domestici.

Grazie alla sua formula potente ed efficace, questo prodotto anti-insetti elimina rapidamente ed efficacemente insetti come pulci, zecche, pidocchi e acari. Agisce anche come repellente per evitare il ritorno degli insetti. In questo modo potrete godere di uno spazio libero da parassiti per i vostri animali domestici, senza dovervi preoccupare di nuove infestazioni.

Questo prodotto è stato appositamente studiato per l'uso nei negozi di animali, con ingredienti di alta qualità e rigorosi standard di sicurezza. È sicuro per gli animali domestici e per l'ambiente in cui vivono, il che lo rende una scelta affidabile e apprezzata da molti professionisti dei negozi di animali.

Oltre ad essere efficace contro gli insetti, questo repellente per insetti Saniterpen DK lascia anche un piacevole profumo fresco e duraturo, rendendo il vostro negozio di animali ancora più piacevole per i vostri clienti e i loro animali.

Non lasciate che gli insetti rovinino l'esperienza dei vostri clienti e il benessere dei loro animali. Scegliete il repellente per insetti Saniterpen DK per una protezione completa e la massima tranquillitàesprit. Non aspettate oltre, provatelo oggi stesso e dite addio agli insetti per sempre!

Ulteriori informazioni

Marchio Saniterpen
Costruttore SKU 11760
Colore bianco/giallo
Colore Bianco
Dimensione 1 L - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1