Isolatori per recinzioni elettriche a più viti Pulsara (x25)

Isolatori per recinzioni elettriche a più viti Pulsara (x25)
11,68 €
Massimizzate la sicurezza del vostro recinto elettrico con gli isolatori multi vite di Pulsara, essenziali per tutti i proprietari di animali domestici. Disponibile ora!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Isolatori per recinzioni elettriche a più viti Pulsara (x25)

Gli isolatori per recinti elettrici a più viti Pulsara sono un must per tutti i proprietari di animali domestici. Che abbiate cavalli, mucche, pecore o persino cani, questi isolatori vi aiuteranno a mantenere il vostro recinto elettrico in perfette condizioni e a tenere al sicuro i vostri animali.

Grazie al loro design innovativo e al marchio di fiducia Pulsara, questi isolatori sono progettati per semplificare l'installazione e la manutenzione del recinto elettrico. Grazie al loro sistema a vite, possono essere facilmente fissati a qualsiasi tipo di palo in legno o metallo, offrendo una grande versatilità di utilizzo.

Gli isolatori per recinzioni elettriche a più viti Pulsara sono anche estremamente robusti e durevoli. Realizzati con materiali di alta qualità, sono in grado di resistere alle intemperie e agli urti, assicurando una lunga vita al vostro recinto elettrico.

Oltre alla loro resistenza, questi isolatori offrono un'eccellente conduttività elettrica grazie alle viti in acciaio inox. In questo modo potrete essere certi che il vostro recinto elettrico funzionerà efficacemente per tenere al sicuro i vostri animali.

Non solo sono pratici e durevoli, ma gli isolatori per recinti elettrici a più viti di Pulsara sono anche rispettosi dell'ambiente. Utilizzando materiali riciclabili, sono un'opzione ecologica per tutti i proprietari attenti all'ambiente.

Infine, l'affidabile marchio Pulsara offre una garanzia di soddisfazione del 100%. Siamo certi che sarete completamente soddisfatti della qualità e delle prestazioni dei nostri isolatori multi-vite per recinzioni elettriche.

In breve, gli isolatori multi-vite per recinti elettrici Pulsara sono la scelta ideale per tutti i proprietari di animali domestici che desiderano mantenere il proprio recinto elettrico in ottime condizioni e tenere al sicuro i propri animali. Grazie alla facilità di installazione, alla durata e alle prestazioni, questi isolatori sono un saggio investimento per il vostro recinto elettrico. Affidatevi a Pulsara per avere prodotti di alta qualità per il vostro negozio di animali.

Ulteriori informazioni

Marchio Pulsara
Costruttore SKU 085965
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 25