Isolatori per recinzioni elettriche a distanza Pulsara (x100)

Isolatori per recinzioni elettriche a distanza Pulsara (x100)
91,49 €
Proteggete il vostro animale domestico con gli isolatori per recinti elettrici a distanza Pulsara, un must del negozio di animali Pulsara.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Isolatori per recinzioni elettriche a distanza Pulsara (x100)

Gli isolatori per recinti elettrici remoti Pulsara sono un prodotto indispensabile per tutti i proprietari di animali domestici. Prodotti dal rinomato marchio Pulsara, questi isolatori sono progettati appositamente per recinzioni elettriche a distanza, offrendo una soluzione efficace e pratica per tenere al sicuro i vostri animali domestici.

Perfetti per l'uso nel negozio di animali, questi isolatori sono progettati per essere utilizzati con recinzioni elettriche a distanza per mantenere gli animali domestici sicuri e liberi. Sia che abbiate cani, gatti o persino cavalli, questi isolatori sono adatti a tutti i tipi di animali domestici.

Realizzati con materiali di alta qualità, gli isolatori Pulsara sono resistenti e duraturi e garantiscono un utilizzo a lungo termine. Inoltre, il loro design innovativo assicura un collegamento solido e affidabile tra il recinto elettrico e l'isolatore, garantendo la massima sicurezza per i vostri animali domestici.

Grazie a questi isolatori, potrete estendere il vostro recinto elettrico a una distanza maggiore, offrendo ai vostri animali domestici più spazio per muoversi ed esplorare in sicurezza. Sia che abbiate un grande giardino o una fattoria, questi isolatori vi permettono di adattare il vostro recinto elettrico alle dimensioni del vostro spazio.

Questi isolatori non solo sono pratici ed efficaci, ma sono anche facili da installare. Grazie a istruzioni chiare e semplici, è possibile configurare rapidamente il recinto elettrico a distanza e aggiungere questi isolatori per una maggiore protezione. Inoltre, il loro design compatto e discreto li rende quasi invisibili, preservando l'estetica del vostro spazio esterno.

In quanto proprietari di animali domestici, la loro sicurezza è una priorità assoluta. Ecco perché gli isolatori Pulsara sono la scelta più ovvia per chiunque voglia mantenere i propri animali domestici al sicuro e a proprio agio. Grazie alla loro affidabilità e durata, potete stare tranquilli suesprit sapendo che i vostri animali domestici sono al sicuro e possono godersi l'ambiente circostante in piena libertà.

In breve, gli isolatori per recinti elettrici remoti Pulsara sono un prodotto essenziale per tutti i proprietari di animali domestici. La loro qualità superiore, la facilità d'uso e l'affidabilità li rendono la scelta ideale per chi vuole estendere il proprio recinto elettrico e tenere al sicuro i propri animali domestici. Non rischiate con la sicurezza dei vostri animali, optate per gli isolatori Pulsara e garantite loro un ambiente sicuro e confortevole.

Ulteriori informazioni

Marchio Pulsara
Costruttore SKU 082322
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 100