Isolatori per recinzioni elettriche di ancoraggio a 2 vie Gallagher (x4)

Isolatori per recinzioni elettriche di ancoraggio a 2 vie Gallagher (x4)

15,65 €

14,08 €

-10%
Potenziate il vostro recinto elettrico con gli isolatori Gallagher per una protezione ottimale del vostro animale domestico. Qualità garantita Gallagher.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Isolatori per recinzioni elettriche di ancoraggio a 2 vie Gallagher (x4)

Gli isolatori per recinzione elettrica con ancoraggio a 2 vie di Gallagher sono l'accessorio ideale per tutti i proprietari di animali domestici. Che abbiate cavalli, mucche o pecore, questi isolatori vi permetteranno di creare un recinto elettrico forte e resistente per proteggere i vostri animali e la vostra proprietà.

Prodotti dal rinomato marchio Gallagher, questi isolatori sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire prestazioni affidabili e lunga durata. Grazie al loro design innovativo, possono essere utilizzati in entrambe le direzioni, offrendo la massima flessibilità ed efficienza nell'installazione della recinzione elettrica.

Gli isolatori per recinzioni elettriche con ancoraggio a 2 vie di Gallagher sono anche molto facili da installare. Sono compatibili con la maggior parte dei pali in legno o metallo e possono essere utilizzati con fili elettrici di diverse dimensioni. Inoltre, la loro forma ergonomica li rende facili da maneggiare e da adattare alle vostre esigenze.

Utilizzando questi isolatori con la vostra recinzione elettrica, potete essere certi che i vostri animali saranno al sicuro e la vostra proprietà ben protetta. Le recinzioni elettriche sono un modo efficace e umano di tenere al sicuro i vostri animali domestici, oltre a essere più economiche e facili da mantenere rispetto alle recinzioni tradizionali.

Che siate proprietari di animali domestici per professione o che abbiate semplicemente degli animali in casa, gli isolatori per recinzioni elettriche con ancoraggio a 2 vie di Gallagher sono un saggio investimento per la sicurezza e la tranquillità diesprit. Non aspettate oltre per proteggere i vostri animali domestici e la vostra proprietà con questi isolatori di alta qualità. Affidatevi a Gallagher, il marchio leader nel settore delle forniture per animali domestici, per avere prodotti affidabili e ad alte prestazioni. Ordinate ora e godetevi una recinzione elettrica sicura ed efficace per i vostri animali domestici.

Ulteriori informazioni

Marchio Gallagher
Costruttore SKU 010905
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 4